mercoledì 21 dicembre 2011

Mi presento

Ehi Eccomi! Sì sono proprio io!
Il felino nella foto del titolo!
Mi chiamo Merlino, o meglio... questo e' il nome che mi ha dato la mia mamma umana, il ricordo di come mi chiamava la mia mamma gatta e' molto lontano e molto confuso.
Vivo stabilmente da più di un anno in una bella casetta accogliente, insieme ai miei due fratelloni acquisiti Kalle e Ville e due bipedi umani fortissimi, molto affettuosi e decisamente particolari.
Pensate un po', sono convinti di essere loro i padroni di casa... ahahah bella questa!

In questo anno ne sono capitate di tutti i colori, ne ho combinate tante ma ho imparato tanto soprattutto dalle storie (e dalle zampate) dei miei fratelloni e ho pensato di raccontarvi un po' come funzionano le cose nel mondo delle vibrisse.

Siete pronti a seguirmi...?

Nessun commento:

Posta un commento